Blog

forza

Da venerdì 13 novembre 2020 la Biblioteca “Sebastiano Satta” è chiusa per la presenza di un caso di positività tra gli operatori della Biblioteca.

La Biblioteca rimarrà chiusa per utenti e dipendenti finché non ci saranno le condizioni per garantire la sicurezza di tutti. Pertanto, sono stati sospesi il nuovo servizio di prestito take-away, la possibilità di restituire i documenti, il servizio di digitalizzazione dei documenti e il prestito interbibliotecario. La data di scadenza per tutte le restituzioni è stata prorogata.

Nei prossimi giorni i locali della sede centrale e della sezione Sardegna saranno completamente sanificati, in ottemperanza alle normative igienico-sanitarie.

Resta comunque attivo il servizio di prestito di risorse digitali Media Library OnLine (Mlol), riservato agli iscritti alla Biblioteca.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci attraverso i form presenti sul sito, via e-mail o utilizzando i canali social ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube).

A causa del lavoro da remoto, i tempi di risposta del sistema potrebbero risultare più lunghi del previsto.

prestitotakeaway

Dal 12 novembre 2020 la biblioteca “Satta” ha attivato il servizio di prestito take away .

Gli iscritti possono scegliere le risorse dal catalogo OPAC della biblioteca, prenotarle inviando una e-mail all’indirizzo prestito@bibliotecasatta.it, oppure telefonando al numero +39 0784 244500, o ancora compilando il form “Chiedi al bibliotecario” o infine utilizzando i canali social della biblioteca.

I bibliotecari fisseranno un appuntamento per il ritiro in sede: chi ha prenotato il prestito potrà ritirare il sacchetto con i documenti richiesti da uno scaffale posizionato in cima alle scale di ingresso.

Si potrà avvisare del proprio arrivo anche suonando il citofono presente al cancello esterno di ingresso.

Scopri qui tutti i dettagli del servizio.

AGGIORNAMENTO: Il servizio take away è sospeso

serrare

Il Dpcm del 3 novembre 2020 impone la chiusura al pubblico delle biblioteche e degli altri luoghi della cultura fino al 3 dicembre 2020.

 

Speriamo di incontrarci al più presto con la consueta sicurezza!